INFO UTILI

Spedizioni

Come effettuate le spedizioni?

Utilizziamo corrieri nazionali ed internazionali che garantiscono consegne veloci in tutta Italia, con la massima protezione per le merci.

Quanto tempo occorre per la spedizione?

La consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione. Nelle isole e zone difficoltose può volerci un giorno in più. In caso di ritardi, avvertiamo subito i nostri clienti di eventuali difficoltà.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa €9 fino a 6 bottiglie, €15 fino a 12 bottiglie, ed è gratuita per ordini superiori a €69.

Posso tracciare la spedizione?

Certamente, ti invieremo via email il tracking number per poter seguire la tua spedizione fino alla consegna.

In quali paesi spedite?

Spediamo in tutta Europa, Regno Unito, Svizzera, paesi scandinavi, Stati Uniti e Canada, Russia.

Info Utili

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le principali carte di credito, tra cui Visa, Mastercard e America Express, oltre a PayPal e bonifico bancario anticipato. In quest’ultimo caso, la merce sarà spedita solo a seguito dell’avvenuto accredito del pagamento sui nostri conti, quindi potrebbero volerci alcuni giorni.

Che valuta accettate?

Accettiamo pagamenti un Euro, Dollaro e Sterlina.

Info Utili

Resi

What is your online returns policy?

If you are not completely happy with the goods that you have received, you can return them to us within 14 days of receipt, providing they are in original resalable condition.

Once returned you are entitled to receive an exchange or a refund.

We are not able to refund or exchange items that appear to have been worn, washed, or are not in original condition.

Please enclose the completed Returns Form with your goods, and make sure all returned items are well packaged, so as not to be damaged in the post.

How do I return an item?

To return an item you can simply complete the enclosed returns form and attach the return address to the package and take it to your local post office.

Quali sono le politiche reso?

E’ possibile effettuare il reso dei prodotti acquistati entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le bottiglie non devono essere aperte, e il tappo, la capsula sovrastante e l’etichetta non devono essere rimesso o danneggiate. Tutti i prodotti devono essere nelle loro confezioni originali, che devono essere perfettamente integre e non aperte. La confezione esterna non deve essere rovinata, tagliata o strappata Il costo della spedizione del reso è a carico del cliente.

Entro quanto avviene il rimborso?

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario o carta di credito o Paypal entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita. Ti avviseremo con una email dell’avvenuto rimborso.